Natale in Gipsoteca

Gipsoteca di Arte Antica 18 Novembre 2023 - 20 Dicembre 2023

La Gipsoteca di Arte Antica e Antiquarium vi tiene compagnia fino a Natale con un programma di presentazioni, concerti e visite guidate, in collaborazione con il Laboratorio MARSIA del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere – Università di Pisa.

Dal 18 novembre al 20 dicembre 2023, entrando nella Chiesa di San Paolo all’Orto potrete fare un viaggio “Nel cuore dell’impero carolingio” insieme agli specializzandi e ai dottorandi di Archeologia dell’Università di Pisa,  partecipare a due concerti curati da Valeria Taddei e scoprire gli aspetti più affascinanti e interessanti delle nostre collezioni, la raccolta di calchi in gesso e l’Antiquarium di Archeologia, insieme allo staff della GIARA.

Vi aspettiamo numerosi!