Giornata inaugurale della Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici

Gipsoteca di Arte Antica 7 Novembre 2023

Martedรฌ 7 novembre, dalle ore 16:00 si terrร  la giornata inaugurale per l’apertura dell’anno accademico 2023-2024 della Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici dellโ€™Universitร  di Pisa presso la Gipsoteca di Arte Antica e Antiquarium..

Dopo i saluti della direttrice della Scuola prof.ssa ๐—”๐—ป๐—ป๐—ฎ ๐—”๐—ป๐—ด๐˜‚๐—ถ๐˜€๐˜€๐—ผ๐—น๐—ฎ, del Prorettore per la didattica prof. ๐—š๐—ถ๐—ผ๐˜ƒ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ถ ๐—ฃ๐—ฎ๐—ผ๐—น๐—ฒ๐˜๐˜๐—ถ e del prof. ๐—™๐—ฒ๐—ฑ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ฐ๐—ผ ๐—–๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ถ๐—ป๐—ถ, ordinario di Archeologia medievale, la giornata prevede:

• la presentazione della mostra fotografica โ€œ๐˜•๐˜ฆ๐˜ญ ๐˜Š๐˜ถ๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ฆ ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ญโ€™๐˜๐˜ฎ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ฐ ๐˜Š๐˜ข๐˜ณ๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ช๐˜ฏ๐˜จ๐˜ช๐˜ฐโ€
  • la conferenza della prof.ssa ๐—”๐—น๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ถ๐—ฎ ๐—ฅ๐—ผ๐˜ƒ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ถ โ€˜โ€™๐˜๐˜ฏ ๐˜ฑ๐˜ข๐˜ญ๐˜ข๐˜ต๐˜ช๐˜ฐ ๐˜ฏ๐˜ฐ๐˜ด๐˜ต๐˜ณ๐˜ฐโ€™. ๐˜ก๐˜ฆ๐˜ค๐˜ค๐˜ฉ๐˜ฆ ๐˜ฆ๐˜ฅ ๐˜ฆ๐˜ฎ๐˜ช๐˜ด๐˜ด๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฆ ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ฎ๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฆ๐˜ต๐˜ข ๐˜ฏ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ญโ€™๐˜ข๐˜ญ๐˜ต๐˜ฐ ๐˜ฎ๐˜ฆ๐˜ฅ๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฆ๐˜ท๐˜ฐโ€