Il Museo di Anatomia Umana, set del film “Cybernetic Genesis – La guerra tra i due mondi”

Museo Anatomico Veterinario 29 Novembre 2022

Martedì 29 novembre alle ore 20:30 presso il Cinema Lanteri si terrà la prima nazionale del film “CybernetcYBERNETC GENESIS – La Guerra fra i due Mondi”, un entusiasmante film fantasy ambientato nei luoghi più suggestivi della provincia, da Pisa, dalla Valdera fino a Volterra e alla Valdicecina.

Una produzione Genesis Media Film, con la regia di Anna Morelli, con il patrocinio dei comuni di Pisa, Pontedera, Volterra, Capannoli, Montecatini Valdicecina e Montecarlo e la collaborazione di Confcommercio Provincia di Pisa.

Una storia dove personaggi con poteri eccezionali ed esseri umani lottano per conquistare l’immortalità. A fare da sfondo all’eterna lotta tra il bene e il male, le locations del territorio pisano: dal misterioso Tempio di Minerva di Montefoscoli al Museo della Tortura e Palazzo Viti a Volterra, la settecentesca Villa Baciocchi di Capannoli e l’affascinante Museo delle Miniere di Montecatini Valdicecina, fino all’ex Fornace Braccini di Pontedera, Palazzo Gambacorti, sede del Comune di Pisa, e il Museo di Anatomia Umana dell’Università di Pisa.

Alla conferenza stampa di presentazione era presente il direttore del Museo di Anatomia Umana dell’Università di Pisa Gianfranco Natale, gli attori Niccolò Volterrani, Kevin Di Vozzo, Amalia Togni, Sara Vantaggiato. Il film annovera nel cast i seguenti attori professionisti: Pietro Fornaciari; Luciano Arnieri; Paolo Giommarelli e la ballerina coreografa Eleonora Delacy Burzio.

La prèmiere di “Cybernetic Genesis – La guerra tra i due mondi” andrà in scena martedì 29 novembre alle 20:30 al cinema caffè Lanteri di Pisa e il 7 dicembre all’Isola Verde.