Presentazione dell’Offerta Didattica a.s. 2022-2023

Collezioni Egittologiche, Gipsoteca di Arte Antica, Museo Anatomico Veterinario, Museo degli Strumenti di Fisica, Museo degli Strumenti per il Calcolo, Museo della Grafica, Museo di Anatomia Patologica, Museo di Anatomia Umana, Museo di Storia Naturale, Orto e Museo Botanico 3 Ottobre 2022

Lunedì 3 ottobre 2022 alle ore 15:30, presso l’Orto Botanico dell’Università di Pisa si terrà la presentazione dell’Offerta Didattica del Sistema Museale di Ateneo dedicata ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado.

Dopo una breve introduzione in aula Savi sarà possibile incontrare i Direttori e gli operatori museali.

Sarà inoltre possibile partecipare alla visita guidata all’Orto e/o al Museo Botanico inviando una email all’indirizzo: educazione.ortomuseobot@unipi.it specificando il turno di vista ore 16:30 o ore 17:30.

Consulta l’offerta didattica a.s. 2022-2023