Allerta Arno: chiusura musei universitari

Collezioni Egittologiche, Gipsoteca di Arte Antica, Museo Anatomico Veterinario, Museo degli Strumenti di Fisica, Museo degli Strumenti per il Calcolo, Museo della Grafica, Museo di Anatomia Patologica, Museo di Anatomia Umana, Orto e Museo Botanico 17 Novembre 2019

Domenica 17 novembre, ore 13.00

La Protezione Civile ha innalzato la criticità dell’allerta meteo a codice rosso per tutto il basso Valdarno per quanto riguarda il rischio idraulico relativo all’Arno fino alle ore 23:59 di lunedì.

Lunedì 18 novembre rimarranno chiuse per l’intera giornata tutte le strutture dell’Ateneo (Uffici Amministrativi, Poli didattici, Dipartimenti, Biblioteche, Musei, ecc.) con conseguente sospensione di tutte le attività amministrative, didattiche, scientifiche e di servizio.

In particolare,è stata disposta anche la chiusura dei musei di Ateneo e della Mostra Hello World! al Polo Le Benedettine, già dal pomeriggio di domenica 17.

Altre informazioni

Informazioni Comune di Pisa