Workshop “Valutazione e partecipazione dei visitatori nei musei”

Museo di Storia Naturale 18 Giugno 2019

Martedì 18 giugno 2019, ore 9.00 – Centro congressi Le Benedettine a Pisa

Valutazione e partecipazione dei visitatori nei musei,

Workshop internazionale organizzato dal Museo di Storia Naturale

Saranno presentate alcune delle ricerche più recenti nell’ambito dell’Audience Development per la gestione dei pubblici e l’integrazione del punto di vista dei visitatori nelle strategie decisionali dei musei.

Interverranno Mikel Asensio, professore dell’Università Autonoma di Madrid, Elena Pol, dell’istituto di ricerca spagnolo InterpretArt, e Marilina D’Andretta e Alessandra Zannella, le due borsiste del progetto PARTECIPIAM – finanziato da Regione Toscana – che attualmente svolgono un progetto di ricerca sui pubblici presso il Museo di Storia Naturale dell’Università di Pisa.

Alle presentazioni seguirà una tavola rotonda.

Scarica l’abstract

Dato il numero limitato di posti disponibili vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione scrivendo una mail all’indirizzo workshop18giugno@gmail.com e indicando i vostri dati.