La deflazione penale tra coerenza dogmatica funzionalità applicativa e principi di garanzia

Gipsoteca di Arte Antica 22 Marzo 2019

Convegno

DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA
LA DEFLAZIONE PENALE TRA COERENZA DOGMATICA FUNZIONALITÀ APPLICATIVA E PRINCIPI DI GARANZIA

ore 9.30 – Sessione antimeridiana

Introduce e modera Prof. Giovannangelo De Francesco (Università di Pisa)

Relatori Prof.ssa Laura Solidoro (Università di Salerno) Prof. Ciro Grandi (Università di Ferrara)

Interventi programmati Prof.ssa Emma Venafro (Università di Pisa) Prof.ssa Valentina Bonini (Università di Pisa) Prof. Federico Procchi (Università di Pisa) Prof. Antonio Vallini (Università di Pisa) Dott. Marco Mossa Verre (Università di Milano)

ore 13.15 – Pausa pranzo

ore 15.00 – Sessione pomeridiana

Moderatore Prof. Enrico Marzaduri (Università di Pisa)

Relatore Prof. Daniele Negri (Università di Ferrara)

Interventi programmati Prof. Domenico Notaro (Università di Pisa) Dott. Gianluca Borgia (Università di Ferrara) Prof.ssa Benedetta Galgani (Università di Pisa) Prof. Luca Bresciani (Università di Pisa) Prof. Alberto Gargani (Università di Pisa) Prof. Adriano Martini (Università di Pisa)

Relazione di sintesi Prof. Enrico Marzaduri (Università di Pisa)