FiTO 2019 – Concorso fotografico all’Orto e Museo Botanico di Pisa

Orto e Museo Botanico 23 Gennaio 2019

In vista della giornata internazionale del fascino delle piante (Fascination of Plants Day), l’Orto e Museo Botanico, del Sistema Museale di Ateneo dell’Università di Pisa, bandisce un concorso fotografico a tema botanico.

Saranno selezionate al massimo 30 proposte e caricate il 16 Aprile 2019 in un apposito album denominato ‘Concorso fotografico all’Orto e Museo Botanico di Pisa 2019’ sulla pagina Facebook ufficiale dell’Orto e Museo Botanico (https://www.facebook.com/OrtoBotUnipi/). Tra queste foto, risulterà vincitrice quella che raccoglierà, entro le ore 10,00 del 15 maggio 2019, il maggior numero di like. Le dodici foto (vincitrice inclusa) più votate, saranno utilizzate nel calendario 2020 dell’Orto e Museo Botanico di Pisa.

La presentazione di tutte le foto meritevoli e la contestuale premiazione della foto vincitrice, avverrà presso l’Orto e Museo Botanico dell’Università di Pisa, in occasione del Fascination of Plants Day, nel pomeriggio di sabato 18 Maggio 2019. A partire da quella data, sarà allestita una mostra temporanea presso la struttura, che esporrà tutte le foto meritevoli.

Scarica il bando di concorso FiTo 2019