L’Arno racconta Pisa – Navigando tra i Musei dell’Ateneo – 26 novembre 2016

25 Novembre 2016

Il Sistema Museale di Ateneo è lieto di invitarvi alla presentazione del progetto “L’Arno racconta Pisa – Navigando tra i Musei dell’Ateneo“, un itinerario virtuale guidati dalle acque dell’Arno, alla scoperta dei tesori culturali e naturalistici della città di Pisa.
Il progetto sarà presentato sabato 26 novembre 2016 alle ore 16.00 presso il Museo della Grafica, Palazzo Lanfranchi.

Nell’occasione i Musei dell’Ateneo si racconteranno al pubblico attraverso i loro reperti, le attività del personale e le esperienze degli studenti che hanno svolto l’alternanza scuola-lavoro nei Musei.

A conclusione è prevista una degustazione gratuita di prodotti tipici pisani e toscani con i prodotti della Bottega del Parco.
La partecipazione è libera, vi aspettiamo!

Per informazioni:
www.arnoraccontapisa.it