“Su e giù per i musei universitari”, 9 e 11 settembre 2014

4 Luglio 2014

Il 9 e l’11 settembre 2014, dalle 9 alle 13.30, i docenti delle scuole di ogni ordine e grado sono invitati a un tour gratuito dei musei universitari.

Il programma, grazie ad un servizio di minibus messo a disposizione dal CUS-Centro Universitario Sportivo, prevede un vero e proprio itinerario alla scoperta delle collezioni e dei musei universitari. Per ogni tappa è prevista una breve visita guidata e un’introduzione all’offerta educativa per le scuole di ogni ordine e grado.

Agli insegnanti che parteciperanno verrà consegnato un coupon “Al Museo col 3×2” grazie al quale, presentandolo al momento della prenotazione di almeno 2 percorsi educativi per una stessa classe su due strutture museali del circuito che aderisce, il terzo percorso sarà in regalo.

Per informazioni e iscizioni

Francesca Corradi