LA LOTTA DELLE DONNE Mostra fotografica di Tano D’Amico

LA LOTTA DELLE DONNE
Mostra fotografica di Tano D’Amico
curata da Archivi della Resistenza

I femminismi si esprimono attraverso vari linguaggi e utilizzano come principali mezzi espressivi le parole, il corpo e le immagini.
Il nostro ciclo di incontri ha già esplorato la forza del corpo e riserverà ancora grande spazio alla discussione.
Con l’esposizione delle foto di Tano D’Amico vogliamo riflettere sull’importanza della memoria conservata e restituita attraverso la fotografia.

Martedì 29 ottobre 2019 alle ore 17:00, presso la Gipsoteca di Arte Antica dell’ Università di Pisa, avrà luogo l’inaugurazione della mostra alla presenza di Tano D’Amico.

L’esposizione sarà aperta a tutt* gratuitamente dal 29 ottobre al 17 novembre 2019 negli orari previsti dalla Gipsoteca di Arte Antica dell’Università di Pisa.