Ultimi giorni per visitare le mostre al Museo della Grafica

Museo della Grafica 29 Agosto 2019

Fino a domenica 1 settembre 2019 si possono ancora visitare al Museo della Grafica le mostre Alfred Hitchcock. Nei film della Universal Pictures, I colori della prosperità. Frutti del vecchio e nuovo mondo Arno, compagno di vita.

Un biglietto di ingresso unico per immergersi nei retroscena dei film più celebri del regista del brivido Alfred Hitchcock, attraverso una serie di fotografie in bianco e nero e a colori commentate dal curatore della mostra, Gianni Canova. Oppure analizzare la ricchezza cromatica nascosta tra le varietà di frutta e verdure dipinte nei festoni della Loggia di Amore e Psiche della Villa Farnesina di Roma, o ancora ricostruire le storie che accompagnano il passaggio dell’Arno a Pisa, con le fotografie d’epoca raccolte dall’associazione internazionale Photoconsortium per il patrimonio fotografico.

Lunedì-domenica 9:00-20:00

Biglietti

Intero 9,00€

Ridotto 7,00€