Presentazione della Collana ” GENERE, SOGGETTIVITÀ, DIRITTI” del Comitato Unico di Garanzia Unipi

Gipsoteca di Arte Antica 21 Dicembre 2018

Venerdì 21 dicembre 2018, alle ore 16.00, si terrà la presentazione della collana del Comitato Unico di Garanzia dell’Università di Pisa “Genere, Soggettività, Diritti”.

INTERVENGONO
Nicoletta De Francesco (Prorettrice vicaria), Claudia Napolitano (Amministratrice unica della Pisa University Press), Elettra Stradella (Presidente del Comitato Unico di Garanzia e direttrice della Collana), Rita Biancheri (Componente del Comitato Scientifico della Collana), Lucia Pallottino (Vicedirettrice del Centro di Ricerca “E. Piaggio” e organizzatrice di “L’ICTnon è roba da donne?”), Chiara Bodei (Presidente del Sistema Museale di Ateneo)

Esposizione della Serie -10.994 di Elisabetta Cardella (elisabettacardella.com)

Appuntamento in Piazza San Paolo all’Orto, 20.

Scarica la locandina