Eventi e news

Gipsoteca di Arte antica - Notti dell'Archeologia - 19 luglio - ore 20:30

Anche quest'anno la Gipsoteca di Arte Antica dell'Università di Pisa aderisce alla rassegna toscana delle Notti dell'Archeologia con un'apertura serale straordinaria.

Museo di Storia Naturale - Chiusura parziale Acquari – 19, 20, 21 giugno

Comunichiamo ai gentili visitatori che, a causa di lavori di manutenzione, il settore dedicato all’Evoluzione dei pesci all’interno degli Acquari, sarà temporaneamente inaccessibile nei seguenti giorni:

Ritratti nell'Orto: incontro di illustrazione scientifico botanica

Torna il consueto appuntamento con l'illustrazione botanica!
Vi aspettiamo, all'Orto botanico, nei giorni 19 e 20 giugno prossimi.

Orto e Museo Botanico aperture gratuite: i servizi del TGR Toscana

Le "Domeniche al verde" protagoniste di due servizi televisivi della Televisione Regionale.

E’ in arrivo un bastimento carico di…..Campi estivi!

Attività ludico didattiche estive nei musei del Sistema Museale di Ateneo

Museo della Grafica - "Una storia dal passato"

Sabato 27 maggio 2017 - ore 16:00
Laboratorio creativo per famiglie